CORSO ECM

Le certificazioni della filiera delle carni suine: fra certezze e sicurezze pubbliche e private 

31 Maggio 2019

Il corso è riservato a 99 partecipanti (Medici Veterinari, Tecnici della Prevenzione e Biologi); per poter partecipare occorre obbligatoriamente iscriversi attraverso uno dei link che si trovano in fondo alla pagina.

 

L’iscrizione è GRATUITA per Studenti della Specialità in Ispezione degli alimenti dell’Università di Torino, Dipendenti ASL CN1, Soci AGRIPIEMONTEVET, e Personale del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell'Università di Torino e personale dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.

Gli studenti di Scienze Veterinarie dell'Università di Torino possono iscriversi gratuitamente, previa la rimanenza di posti disponibili. Dovranno completare la procedura di registrazione e saranno contattati una volta chiuse le iscrizioni per comunicare se sono rimasti posti disponibili. 

Per tutti gli altri partecipanti il costo è 30 €/persona

Richiesto accreditamento ECM. Sono stati assegnati 8 crediti formativi.

Per informazioni: direzione@safood.it

 

Si può pagare tramite carta di credito/paypal oppure tramite bonifico bancario. In caso di pagamento tramite bonifico, occorre effettuare il versamento al seguente conto, indicando nella causale "Registrazione evento ECM Anabolizzanti" e il nome della persona che parteciperà. La registrazione non sarà convalidata fino a ricezione del pagamento o della prova del versamento (da inviare all'indirizzo ecm2019@safood.it)

Banca di Cherasco

Street: Via Roma 30

CAP: 12030

City: Marene (CN)

 

IBAN: IT36 G084 8746450000040102426

Swift code: ICRAITR1DJ5